La San Marino Academy ha comunicato la fine del rapporto di collaborazione con mister Francesco Baldarelli. L’allenatore, classe 1968, era arrivato alle “Titane” lo scorso luglio e le ha guidate in due match in campionato e uno in Coppa Italia. La decisione, come comunicato dal club, è stata presa di comune accordo per via dell’esigenza […]

 La San Marino Academy ha comunicato la fine del rapporto di collaborazione con mister Francesco Baldarelli. L’allenatore, classe 1968, era arrivato alle “Titane” lo scorso luglio e le ha guidate in due match in campionato e uno in Coppa Italia. La decisione, come comunicato dal club, è stata presa di comune accordo per via dell’esigenza del mister di risolvere alcune problematiche di salute. La San marino Academy affronterà l’Hellas Verona Women nella prossima gara di campionato domenica 22.

 

Il comunicato della società

“La società San Marino Academy comunica la cessazione del rapporto di collaborazione con Francesco Baldarelli, tecnico della Prima Squadra femminile. La decisione nasce soprattutto dall’esigenza del mister di occuparsi di alcuni problemi di salute che lo riguardano, e pertanto è presa di comune accordo fra lui e la società. La San Marino Academy desidera ringraziare mister Baldarelli per tutto l’impegno profuso nel periodo che l’ha visto titolare della panchina delle Titane, augurando ogni bene possibile – professionalmente e personalmente – a lui e al suo vice Antonio Censi, che a sua volta non sarà più parte dello staff biancoazzurro. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo tecnico.”

Photo Credits: SMAcademy

Asia Di Palma

19 Settembre 2024

Articoli Correlati Serie B Femminile