Il Samurai resta in quel di Sangiuliano per un’altra stagione (quella del riscatto e della rivincita). Ufficiale il rinnovo di Salzano. Blindato il Samurai Un giocatore fuori categoria per la Serie D che resta legato alla maglia gialloverde per ancora una stagione. Un affare che fa capire a tutti quale vuole essere il livello del […]
Il Samurai resta in quel di Sangiuliano per un’altra stagione (quella del riscatto e della rivincita). Ufficiale il rinnovo di Salzano.
Blindato il Samurai
Un giocatore fuori categoria per la Serie D che resta legato alla maglia gialloverde per ancora una stagione. Un affare che fa capire a tutti quale vuole essere il livello del Sangiuliano City anche in vista della prossima annata. Il rinnovo di Nello Salzano non è un semplice rinnovo fino al 2025, ma anche un grande segnale nei confronti di tutte le società avversarie. Dopo una stagione altalenante, il Sangiuliano vuole tornare in vetta e per farlo sta prima confermando i migliori e poi inizierà ad annunciare i nuovi innesti (che ci aspettiamo di grandissimo livello). Non dimentichiamo anche la stagione che ha condotto Salzano nel Girone D, praticamente insostituibile e miglior marcatore con nove reti messe a referto. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Fc Sangiuliano City comunica che Nello Salzano resterà in gialloverde anche per la prossima stagione. Accordo raggiunto tra il centrocampista e il Club gialloverde con reciproca soddisfazione per uno degli elementi non solo più rappresentativi, ma anche più importanti in campo e fuori. Salzano, si appresta così a iniziare il suo terzo anno con il Sangiuliano. Nato a Napoli il 20 luglio 1991, dopo il settore giovanile con l’Union Quinto Treviso e Venezia con cui ha esordito in Serie D, Salzano ha quindi giocato sempre nei professionisti, raggiungendo le 100 presenze in Serie B con le maglie di Crotone, Bari, Livorno e Ternana, più una decina in A sempre con il Crotone nella stagione 2016/2017 e circa 160 gettoni in Serie C con Portogruaro, Tuttocuoio, Ternana e Sangiuliano. In questa stagione il centrocampista gialloverde ha sfiorato la doppia cifra, con nove reti stagionali, risultando il miglior marcatore dei suoi”.
Nicola Badursi
22 Giugno 2024