La Sammaurese non vede l’ora di rimettersi in gioco e ripartire in vista delle prossime sfide di campionato. Nel frattempo ha scelto il nuovo coach per tentare la risalita. Una nuova guida Esperienza è il diktat che rappresenta al meglio la nuova chiamata della Sammaurese per risollevarsi dopo una partenza decisamente complessa con otto partite […]
La Sammaurese non vede l’ora di rimettersi in gioco e ripartire in vista delle prossime sfide di campionato. Nel frattempo ha scelto il nuovo coach per tentare la risalita.
Una nuova guida
Esperienza è il diktat che rappresenta al meglio la nuova chiamata della Sammaurese per risollevarsi dopo una partenza decisamente complessa con otto partite messe a referto e soli tre punti conquistati. Sarà Stefano Protti la guida tecnica che ha già condotto la Sammaurese nel corso delle passate stagioni. Il 57enne torna in Emilia Romagna dopo un’esperienza con la Fermana e soprattutto con il Forlì. Passiamo al comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“Stefano Protti nuovo allenatore della Prima Squadra! La Sammaurese, nell’annunciare il cambio in panchina, ringrazia sentitamente Mister Mirko Taccola per quanto ha dato alla squadra ed alla società come tecnico ma, ancor più, come uomo. Un rapporto che si è interrotto per una purtroppo penalizzante classifica, che non ha però nel lavoro del tecnico la sua ragione, giacché le sconfitte non son mai colpa di un solo soggetto, ma appartengono a tutti coloro che lavorano sul campo ed in società. Un grandissimo augurio quindi all’allenatore per una carriera coronata da successi e soddisfazioni. Lo sostituisce mister Stefano Protti, che già condusse la Sammaurese negli anni passati a gloriosi traguardi ed a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro”.
Nicola Badursi
30 Ottobre 2024