Il Carpi e Alessandro Zoboletti hanno risolto il contratto che li legava dalla scorsa estate. UN GIOVANE TORNA IN SERIE D Il giovane difensore, classe 2005, era approdato al Carpi firmando un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Il terzino, però, non ha trovato spazio in Serie C e ha deciso di fare ritorno […]

Il Carpi e Alessandro Zoboletti hanno risolto il contratto che li legava dalla scorsa estate.

UN GIOVANE TORNA IN SERIE D

Il giovane difensore, classe 2005, era approdato al Carpi firmando un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Il terzino, però, non ha trovato spazio in Serie C e ha deciso di fare ritorno alla Sambenedettese, club con cui aveva affrontato la scorsa stagione in Serie D. Con gli abruzzesi 38 presenze, 2 gol e 3 assist tra campionato, Coppa e playoff. Nella stagione 2022-2023 ha militato nel Porto D’Ascoli sempre nel girone F di Serie D totalizzando 25 presenze, 3 gol e 1 assist. Il terzino è cresciuto con l’Ascoli e ora è di nuovo alla Sambenedettese per ritrovare il campo e la continuità con una squadra che è al comando del girone F e vuole continuare a sognare insieme ai migliaia di tifosi che riempiono sempre lo stadio.

IL COMUNICATO UFFICIALE

“La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ufficializza la firma ed il ritorno a casa del giovane difensore sambenedettese classe 2005 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒐 𝒁𝒐𝒃𝒐𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊, che ha rescisso con il Carpi per legarsi con i rossoblù fino al 30 giugno 2026: per lui 2 gol e 3 assist in 38 presenze nella scorsa stagione in Riviera (65 partite, 5 reti e 4 assist totalizzati in Serie D)”

Asia Di Palma

22 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D