La Sambenedettese continua a lavorare e cerca in tutti i modi di raggiungere il Campobasso, ma anche oggi arriva un perfetto colpo di scena. Il colpo di scena L’esperienza di Alessandrini sulla panchina della Samb dura esattamente tre partite. Giusto il tempo di acciuffare una vittoria, una sconfitta ed un pareggio (in quest’ordine). Per il […]
La Sambenedettese continua a lavorare e cerca in tutti i modi di raggiungere il Campobasso, ma anche oggi arriva un perfetto colpo di scena.
Il colpo di scena
L’esperienza di Alessandrini sulla panchina della Samb dura esattamente tre partite. Giusto il tempo di acciuffare una vittoria, una sconfitta ed un pareggio (in quest’ordine). Per il rush finale della stagione, per cercare l’impresa disperata e di conseguenza superare il Campobasso a cinque punti di distanza è stato chiamato mister Lauro. Un vero e proprio ritorno per il tecnico che fino ad ora aveva ben fatto, anche fino al suo momentaneo addio che poi si è rivelato un arrivederci. Ecco il comunicato con cui la società ha annunciato l’ennesimo colpo di scena per una piazza che sta giocando un po’ troppo con il fuoco.
Il comunicato ufficiale
“L’U.S. Sambenedettese ufficializza l’esonero dell’allenatore Marco Alessandrini, ringraziandolo per la professionalità dimostrata in queste settimane di lavoro e augurando lui le migliori fortune professionali. Contestualmente, si comunica il ritorno di mister Maurizio Lauro sulla panchina rossoblù già a partire dalla ripresa di oggi pomeriggio al Samba Village”.
Nicola Badursi
25 Marzo 2024