La Sambenedettese proprio in questi minuti ha chiuso un colpo in attacco di assoluto spessore. Arriva un calciatore che potrebbe cambiare totalmente gli equilibri del Girone F. Ufficiale Fabbrini Diego Fabbrini è un nuovo calciatore della Sambenedettese. L’attaccante classe 1990 ha deciso di intraprendere la sua prima avventura nel mondo dilettantistico, dopo aver girato l’Europa […]
La Sambenedettese proprio in questi minuti ha chiuso un colpo in attacco di assoluto spessore. Arriva un calciatore che potrebbe cambiare totalmente gli equilibri del Girone F.
Ufficiale Fabbrini
Diego Fabbrini è un nuovo calciatore della Sambenedettese. L’attaccante classe 1990 ha deciso di intraprendere la sua prima avventura nel mondo dilettantistico, dopo aver girato l’Europa in lungo e in largo. Ricordiamo che Diego vanta più di 30 presenze nella massima serie del calcio italiano ed ha anche realizzato tre reti e due assist. Le sue migliori prestazioni, però, sono arrivate in Championship (seconda lega inglese) dove in più di 80 partite ha collezionato il sei gol e sei passaggi decisivi per i suoi compagni. In carriera non vanno dimenticate anche le esperienze in Bulgaria con una maglia storica come quella del CSKA Sofia. Nel corso della passata annata, invece, ha vestito la casacca della Lucchese in Serie C. Adesso la decisione di tornare a giocare, ma per farlo da assoluto protagonista, cercando di aiutare la Samb a raggiungere il professionismo.. Passiamo al comunicato ufficiale del club.
Le parole del club
“Benvenuto Diego Fabbrini. U.S Sambenedettese annuncia la firma dell’attaccante classe 1990, che si lega ai rossoblù fino a giugno 2025. Fabbrini vanta 165 presenze e 20 gol tra Serie A, Coppa Italia Tim, Serie B e C, 18 presenze e 3 gol tra Champions League ed Europa League, 95 presenze e 13 gol tra FA Cup, Championship e Carabao Cup ed altre 75 presenze e 12 gol tra SuperLiga rumena e Segunda División spagnola, oltre a 35 gettoni azzurri e 3 gol tra Nazionale Italiana di Calcio e tutte le selezioni giovanili (gare ufficiali)”.
Nicola Badursi
11 Gennaio 2024