Durante la gara contro l’Imperia vinta con un convincente 3-1, i granata hanno concesso a un talento del loro settore giovanile di esordire in Serie D. Il giocatore in questione è il difensore Zakaria Tals, che ha giocato solamente gli ultimi minuti della partita contro i nerazzurri, ma la sensazione è che Cacciatore potrà concedere […]
Durante la gara contro l’Imperia vinta con un convincente 3-1, i granata hanno concesso a un talento del loro settore giovanile di esordire in Serie D. Il giocatore in questione è il difensore Zakaria Tals, che ha giocato solamente gli ultimi minuti della partita contro i nerazzurri, ma la sensazione è che Cacciatore potrà concedere spazi importanti al centrale nel corso di questo campionato.
Solo Piemonte
Anno 2006, Tals nasce calcisticamente nel Barracuda, prima di diventare una certezza nell’Under 17 del Sisport. Una delle società più importanti a livello di settore giovanile in Piemonte, il Lascaris, lo nota e lo ingaggia, facendolo diventare un pilastro dell’Under 19. Da quest’anno è in pianta stabile nelle giovanili dei granata (15 presenze) e contro la squadra ligure ha fatto un altro passo importante della sua carriera.
Il futuro
Dopo il 3-1 sull’Imperia nella prossima giornata per la compagine di Cacciatore arriva un test importante: la Vogherese attende al Parisi la formazione piemontese alla ricerca di punti salvezza. Il Saluzzo cerca il quarto risultato utile consecutivo per alimentare la speranza playoff.
Ivan Oioli
4 Febbraio 2025