La Rovato Vertovese ha annunciato nella giornata di ieri un nuovo innesto per rinforzare l’attacco. Nuovo attaccante per mister Bolis Dennis Cartella entra a far parte del team bresciano. L’attaccante, classe 2000, arriva dal CazzagoBornato con cui ha iniziato la stagione realizzando anche due reti. Cartella è andato in doppia cifra nell’annata passata con la […]
La Rovato Vertovese ha annunciato nella giornata di ieri un nuovo innesto per rinforzare l’attacco.
Nuovo attaccante per mister Bolis
Dennis Cartella entra a far parte del team bresciano. L’attaccante, classe 2000, arriva dal CazzagoBornato con cui ha iniziato la stagione realizzando anche due reti. Cartella è andato in doppia cifra nell’annata passata con la maglia giallonera: 11 reti in Campionato e 2 in Coppa. In precedenza ha vestito la maglia dell’Ospitaletto, sempre in Eccellenza, mentre nella stagione 2021-2022 ha giocato in Serie D con l’UniPomezia. La massima categoria dilettantistica l’ha affrontata anche con lo Scanzorosciate nella stagione 2018-2019, dopo la quale ha deciso di provare varie esperienze all’estero: da Malta alla Polonia. L’attaccante si unisce ora alla Rovato Vertovese, che è al comando del girone C di Eccellenza e oggi sfiderà la Castellana. La società bresciana, nata in estate dall’unione tra Rovato e Vertovese, ha ambizioni importanti e lo sta dimostrando sul campo.
L’annuncio del club
“Novità in attacco: dal Cazzago Bornato arriva Cartella, classe 2000 che ha indossato anche le maglie di Ospitaletto, Unipomezia, Brescia e Chievo Verona.
In bocca al lupo Dennis!”
Asia Di Palma
24 Novembre 2024