La Rovato Vertovese proprio in questi istanti ha messo a referto l’ennesimo doppio colpo di primissimo livello. Ufficiali gli acquisti di Gela e Gaverini. Ergi Gela Classe 2006, in arrivo dalla Virtus Ciserano Bergamo e con l’obiettivo di essere sin da subito un assoluto protagonista. Il difensore centrale è pronto per la prima ed importante […]
La Rovato Vertovese proprio in questi istanti ha messo a referto l’ennesimo doppio colpo di primissimo livello. Ufficiali gli acquisti di Gela e Gaverini.
Ergi Gela
Classe 2006, in arrivo dalla Virtus Ciserano Bergamo e con l’obiettivo di essere sin da subito un assoluto protagonista. Il difensore centrale è pronto per la prima ed importante esperienza tra i grandi a tutto tondo. Per lui è già arrivato l’esordio nel calcio professionistico, visto che nel corso della passata annata ha messo a referto una presenza nel Girone B di Serie D. 13 minuti contro il Legnano. Il centrale può vantare anche presenze con le nazionali minori albanesi, sono ben otto le apparizioni tra under 17 ed under 15.
Giosuele Gaverini
Terzino sempre classe 2006 come il suo compagno di squadra che si appresta anche lui per la prima volta ad affrontare una stagione tra i grandi. Nel corso delle ultime annate ha prima vestito la maglia dell’Inter under 18 e l’anno passato quella della Feralpisalò nel campionato Primavera 2. Adesso inizia una nuova avventura tra i grandi con una squadra che bada molto alla sostanza e di conseguenza vuole sin da subito refertare un campionato da assoluta protagonista.
Nicola Badursi
26 Agosto 2024