Non si ferma il mercato del Roma City, che ha ufficializzato due nuovi calciatori per la rosa di mister Boccolini. Un nuovo attaccante Dopo il poco spazio trovato alla Luparense, Mory Bamba è pronto a ripartire dal girone F con il club capitolino. Il classe 2002 ha collezionato 4 presenze nel girone C in cui […]
Non si ferma il mercato del Roma City, che ha ufficializzato due nuovi calciatori per la rosa di mister Boccolini.
Un nuovo attaccante
Dopo il poco spazio trovato alla Luparense, Mory Bamba è pronto a ripartire dal girone F con il club capitolino. Il classe 2002 ha collezionato 4 presenze nel girone C in cui era arrivato in estate dopo le esperienze in Albania, al Livorno e in Portogallo. “Attaccante ivoriano – classe 2002 – Mory Bamba è pronto ad indossare i colori arancioblu. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha indossato le maglie di Leixões (Portogallo), Livorno, Dinamo City (Albania) e Luparense. Un innesto importante per il nostro reparto offensivo.”
Dalla Salernitana un giovane portiere
Al Roma City approda anche un giovane portiere, che nelle ultime due stagioni ha militato nella Primavera della Salernitana, ma ha anche fatto parte della Prima Squadra. Il classe 2005 Gregorio Salvati non ha esordito in Serie A ma ha imparato molto da Sepe e Fiorillo e in questa stagione è stato presente 2 volte in panchina in Serie B. “Gregorio Salvati, portiere classe 2005, proveniente dalla Salernitana, dove ha fatto parte stabilmente della Prima Squadra nelle ultime due stagioni è – anche lui – già a disposizione del Mister Boccolini per il prossimo match di Coppa Italia.
Benvenuti ed in bocca al lupo ragazzi”
Asia Di Palma
19 Novembre 2024