La società Robbio Libertas ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Giovanni Eusebione. Un’uscita al Robbio Libertas Il difensore, classe 2004, termina dopo pochi mesi la sua avventura nel club pavese. Eusebione era approdato al Robbio Libertas in estate dopo la stagione in Eccellenza piemontese con l’Alicese Orizzonti. Il classe 2004 è cresciuto con […]
La società Robbio Libertas ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Giovanni Eusebione.
Un’uscita al Robbio Libertas
Il difensore, classe 2004, termina dopo pochi mesi la sua avventura nel club pavese. Eusebione era approdato al Robbio Libertas in estate dopo la stagione in Eccellenza piemontese con l’Alicese Orizzonti. Il classe 2004 è cresciuto con la Pro Vercelli prima di raggiungere la prima squadra dell’Alicese. Per la squadra granata si tratta della terza operazione in uscita in pochi giorni dopo quelle di Amin Baghdadi ed Exauce Nsingi. I ragazzi di mister Viassi affronteranno la Lentatese nella decima giornata di campionato alla ricerca di punti dopo la prima vittoria ottenuta con la Sestese nell’ultimo turno.
L’annuncio ufficiale
“La Società AS Robbio Libertas comunica la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Giovanni Eusebione.
A Giovanni va il nostro ringraziamento per quanto fatto in granata e il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera calcistica.”
Asia Di Palma
9 Novembre 2024