Kamal Rizq continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco le ultime e la risposta del Chisola sul mercato e sui tanti interessamenti nei confronti del bomber. Kamal resta a Chisola 15 partite e 10 reti messe a referto nel corso di questa stagione, ma una media da strapazzo per il calciatore […]
Kamal Rizq continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco le ultime e la risposta del Chisola sul mercato e sui tanti interessamenti nei confronti del bomber.
Kamal resta a Chisola
15 partite e 10 reti messe a referto nel corso di questa stagione, ma una media da strapazzo per il calciatore marocchino da quando è arrivato in quel di Chisola. Nelle ultime tre stagioni in Serie D (sempre con i piemontesi) sono 49 le realizzazioni in 86 presenze. Con questi numeri le voci si moltiplicano e stava prendendo piede il possibile passaggio al Messina nel calcio professionistico. La società, però, ci ha tenuto a fermare il tutto ed anzi confermare la sua permanenza almeno fino al termine dell’annata. Ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“HERE WE Go. In seguito alle dichiarazioni di alcune testate giornalistiche in questi ultimi giorni relative al trasferimento di Kamal Rizq al Messina, la società Chisola Calcio intende smentire categoricamente ogni voce a riguardo e conferma la piena fiducia nel percorso che Kamal e il Chisola ormai percorrono da anni insieme. Ci teniamo a ribadire quindi che la storia continua e sarà piena di successi e soddisfazioni. Grazie e sempre Forza Chisola”.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2025