Una vera e propria rivoluzione (come si può evincere dal titolo) il club proprio in questi istanti ha messo a referto ben undici nuove firme. Il nuovo D.G. e il nuovo tecnico Il Falco Albino dopo la retrocessione in Promozione vuole fare sul serio e cercare di conquistare la risalita il prima possibile, per farlo […]
Una vera e propria rivoluzione (come si può evincere dal titolo) il club proprio in questi istanti ha messo a referto ben undici nuove firme.
Il nuovo D.G. e il nuovo tecnico
Il Falco Albino dopo la retrocessione in Promozione vuole fare sul serio e cercare di conquistare la risalita il prima possibile, per farlo si è deciso di cambiare e non poso. Prima di tutto è arrivato un nuovo direttore generale, stiamo parlando di Athos Poma, assieme a lui fa l’ingresso in società Maurizio Leone che sarà il nuovo tecnico. A lui l’arduo compito di riportare il club nella massima categoria regionale.
Le undici firme
Una giornata che verrà ricordata, visto che è stata presentata praticamente tutta la rosa. Ben 19 giocatori sono già ufficiali per la prossima stagione e di conseguenza nei prossimi mesi potrà arrivare solo qualche colpo per puntellare. I nuovi acquisti sono ben 11 e stiamo parlando di: Cavagnis, Russo, Tiraboschi, Cortinovis, Bergamelli, Mazzola, Curnis, Gibellini, Rodigari, Lizzola, Ina. Parliamo di calciatori che arrivano tendenzialmente dalla Promozione e di conseguenza che conoscono a memoria la categoria.
Anche otto rinnovi
Non ci si ferma più, perché dopo le novità nell’organigramma societario e quelle sotto il punto di vista dei giocatori arriva la conferma anche di ben otto giocatori. Proseguiranno la loro avventura con il Falco Albino: Borelli, Campana, Carrara, Prestini, Pouye, Poma, Elice, Bosio.
Nicola Badursi
1 Luglio 2024