La risalita del Legnano Calcio parte da Luca Cataldo. Il tecnico ha firmato in questi istanti e a partire da oggi guiderà il club Lilla. Il nuovo coach Il Legnano in queste ore ha annunciato l’arrivo della sua guida tecnica per il resto della stagione. La squadra di affida al classe 1979, Luca Cataldo. Il […]

La risalita del Legnano Calcio parte da Luca Cataldo. Il tecnico ha firmato in questi istanti e a partire da oggi guiderà il club Lilla.

Il nuovo coach

Il Legnano in queste ore ha annunciato l’arrivo della sua guida tecnica per il resto della stagione. La squadra di affida al classe 1979, Luca Cataldo. Il nuovo coach vanta già abbastanza esperienza come allenatore nella massima categoria regionale. Nel corso delle varie stagioni ha guidato il Cerano, la Casatese Rogoredo ed anche la Romentinese. In passato vanta anche uno scudetto di Promozione vinto alla guida della Castanese. Cataldo viene ricordato anche per il suo passato da calciatore visto che ha indossato le maglie di club come la Pro Sesto, il Fanfulla, il Seregno e molte altre. Passiamo al comunicato ufficiale.

Le parole del club

L’AC Legnano SSDRL è lieta di annunciare che Luca Cataldo è il nuovo allenatore della prima squadra. Milanese classe 1979, il neo tecnico dei lilla ha sottoscritto un accordo fino al prossimo 30 giugno 2025 e guiderà la squadra nel campionato di Eccellenza 2024-2025. Nella massima categoria regionale, il mister ha allenato il Cerano, la Casatese Rogoredo e la Romentinese. Nell’annata 2017-2018, inoltre, Luca Cataldo si è seduto sulla panchina della Castanese vincendo il campionato di Promozione e conquistando l’approdo in Eccellenza. Ex difensore centrale cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, da calciatore Luca Cataldo ha vestito tra le altre le maglie di Pro Sesto, Fanfulla, Seregno, Solbiatese e Vigevano”.

Nicola Badursi

19 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A