Il Riccione attraverso sei risultati utili consecutivi è riuscito ad uscire da una situazione di classifica non semplice: tutti i dettagli. Il match winner Dieci presenze con la squadra romagnola e soprattutto quattro reti. Questo il bottino di Falou Samb da quando è passato nel Girone F. Risultati che fanno contenta la squadra biancoblu e […]
Il Riccione attraverso sei risultati utili consecutivi è riuscito ad uscire da una situazione di classifica non semplice: tutti i dettagli.
Il match winner
Dieci presenze con la squadra romagnola e soprattutto quattro reti. Questo il bottino di Falou Samb da quando è passato nel Girone F. Risultati che fanno contenta la squadra biancoblu e soprattutto due doppiette che hanno permesso al club di ottenere sei punti. La prima contro l’Alma Juventus Fano che ha fissato il risultato finale sul 3-1, stesso risultato e stesso numero di gol anche contro il Fossombrone.
La classifica parla chiaro
Con queste tre vittorie e tre pareggi, la classifica dello United Riccione recita una situazione completamente diversa da quella vissuta fino a qualche settimana fa. La squadra adesso si trova al di fuori della zona play-out con anche tre lunghezze di vantaggio, ma soprattutto a soli cinque punti dai play-off che fino a qualche settimana fa parevano un vero e proprio utopia.
Il prossimo incontro
La prossima sfida potrebbe dire tantissimo su questo finale di stagione, visto che la squadra se la dovrà vedere contro una delle prime della classe: la Sambenedettese. Una sfida sicuramente non semplice e in cui servirà il 110% per portare a casa un risultato utile. Gli uomini di Riolfo, però, hanno voglia di continuare a sorprendere e soprattutto possono fare affidamento su un bomber in stato di grazia.
Nicola Badursi
23 Febbraio 2024