Un pesantissimo 5-0 contro il Rimini nel match di ieri sera e la fine del rapporto tra la squadra isolana e il tecnico Marco Gaburro. Un’esperienza da dimenticare Si conclude in anticipo l’avventura di Marco Gaburro in quel di Olbia. Il tecnico nel corso dei due mesi e qualche giorno passati sull’isola non è riuscito […]
Un pesantissimo 5-0 contro il Rimini nel match di ieri sera e la fine del rapporto tra la squadra isolana e il tecnico Marco Gaburro.
Un’esperienza da dimenticare
Si conclude in anticipo l’avventura di Marco Gaburro in quel di Olbia. Il tecnico nel corso dei due mesi e qualche giorno passati sull’isola non è riuscito a fornire un serio imprinting del suo calcio e di conseguenza è arrivata la fine del rapporto con la società. Un’avventura da dimenticare (come racconta il titolo) visto che la squadra con lui ha collezionato solamente due successi e diverse sconfitte anche pesanti (4-0 con la Juventus Next Gen e 5-0 contro il Rimini proprio ieri sera). Al momento la classifica appare praticamente disperata con gli isolani che si trovano al penultimo posto in classifica. Per sostituire il coach è stato chiamato il tecnico della Primavera, anche se non va escluso un possibile nuovo intervento da qua a fine anno.
Il comunicato ufficiale
“La società Olbia Calcio comunica “di aver sollevato il Sig. Marco Gaburro dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra”. La società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei Guardiani del Faro e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Oberdan Biagioni”.
Nicola Badursi
4 Aprile 2024