La Rhodense proprio in queste ore ha annunciato la separazione da mister De Lillo. Ecco il comunicato ufficiale della squadra del milanese. Si dividono le strade La Rhodense sorprende tutti, visto che dopo la vittoria del campionato annuncia la separazione dal tecnico artefice del successo: mister Leonardo De Lillo. Una scelta che apre a scenari […]
La Rhodense proprio in queste ore ha annunciato la separazione da mister De Lillo. Ecco il comunicato ufficiale della squadra del milanese.
Si dividono le strade
La Rhodense sorprende tutti, visto che dopo la vittoria del campionato annuncia la separazione dal tecnico artefice del successo: mister Leonardo De Lillo. Una scelta che apre a scenari inaspettati in vista di un’estate che si prospetta decisamente incandescente. Non sono mancati i ringraziamenti da parte del team per un campionato dominato dall’inizio alla fine e vinto con ampio margine oltre che con grande gioco e continuità di risultati. Adesso le strade si separano e chissà che l’anno prossimo non possano rincrociarsi, ma magari da semplici avversari.
Comunicato ufficiale
“PRIMA SQUADRA: SI DIVIDONO LE STRADE TRA LA RHODENSE E MISTER DE LILLO. La Fcd Rhodense comunica che nella serata di oggi, dopo un lungo incontro tenutosi alla presenza del DS Gianfranco Garavaglia ,il DG Massimo Pasquetti ed il tecnico della Prima squadra Leonardo De Lillo si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto nelle due stagioni con i colori della Rhodense ,sfociato quest’anno con la vittoria del campionato di Promozione con largo anticipo, per la professionalità, la serietà e la un passione mostrate . Al mister l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni sportive”.
Nicola Badursi
23 Aprile 2024