Arrivato il cinque di gennaio, ma sembra essere in quel di Romentino da secoli. Ecco tutti i numeri dell’approccio super da parte di Parravicini. L’esordio L’esordio per il ragazzo ufficializzato in Piemonte solamente il cinque di Gennaio è arrivato esattamente due giorni dopo contro l’Alcione. Una sfida di altissimo livello tra due squadre che si […]

Arrivato il cinque di gennaio, ma sembra essere in quel di Romentino da secoli. Ecco tutti i numeri dell’approccio super da parte di Parravicini.

L’esordio

L’esordio per il ragazzo ufficializzato in Piemonte solamente il cinque di Gennaio è arrivato esattamente due giorni dopo contro l’Alcione. Una sfida di altissimo livello tra due squadre che si sono mostrate come le migliori da inizio stagione. Per Parravicini, però, non è stato proprio l’esordio da ricordare. Visto che nel finale di partita l’Alcione (in superiorità numerica) non solo ha pareggiato il match, ma dopo un rigore sbagliato è riuscito comunque a mettere la zampata vincente. Da quel momento in poi, però, è partita una vera e propria operazione riscatto per il calciatore che veste la maglia rossoverde.

La prima rete

Questa domenica Nicolas è sceso in campo contro il Bra ed ha messo a referto la sua prima rete. Un gol che è valso una grande gioia, visto che ha permesso alla squadra di agguantare un momentaneo pareggio nella sfida contro una delle migliori della classe. Qualche minuto dopo, però, è arrivata la doccia gelata visto che il Bra a soli dieci minuti dalla fine ha portato il risultato sul 3-2 finale.

La grande gioia

Oggi contro il Vado, però, era il momento di mettersi in mostra. Nicolas Parravicini non se lo è fatto ripetere due volte. Il bomber ha aiutato la squadra a conquistare i tre punti con una partita da vero ariete e soprattutto è riuscito a segnare su rigore, salendo a quota due realizzazioni in poco più di 200 minuti totali. Tre punti che pesano come un macigno visto che permettono alla squadra di rimanere attaccata al treno Play-Off, ma soprattutto danno la consapevolezza di aver trovato un bomber in grado di poter fare grandi cose.

Nicola Badursi

 

17 Gennaio 2024

Articoli Correlati Serie D