Per un Carobbio che va e si appresta a diventare il tecnico di una nuova squadra nel Girone B, c’è un Bratto che rinnova: il comunicato. C’è chi va e chi resta Alessandro Bratto è la prima fondamentale conferma del RG Ticino in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo rinnova la fiducia con il […]
Per un Carobbio che va e si appresta a diventare il tecnico di una nuova squadra nel Girone B, c’è un Bratto che rinnova: il comunicato.
C’è chi va e chi resta
Alessandro Bratto è la prima fondamentale conferma del RG Ticino in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo rinnova la fiducia con il club della provincia di Novara ed inizierà la seconda stagione del secondo capitolo (ricordiamo che il primo era durato ben tre anni, prima della parentesi alla Castanese). Un nome di primissimo livello per una squadra che difficilmente nasconderà l’obiettivo che è lottare per i primissimi posti, proprio come fatto nel corso di questa annata.
Comunicato ufficiale
“La società RG Ticino è lieta di comunicare la conferma di Alessandro Bratto nel ruolo di direttore sportivo per la prossima stagione 2024-25. Prosegue così il duraturo rapporto professionale con il d.s. Bratto, per lui sarà il quinto anno in verdegranata: giunto alla corte del presidente Guido Presta nel 2019, dopo le prime due stagioni in Eccellenza è arrivata la conquista della promozione in Serie D e con essa la prima esperienza nella massima serie dilettantistica; in seguito le strade si sono temporaneamente separate, ma dopo la parentesi alla Castanese in D, Bratto ha riabbracciato l’RG Ticino la scorsa estate e con lui si ripartirà anche per il prossimo anno. Buon lavoro!”
Nicola Badursi
16 Maggio 2024