Una vera e propria rescissione in quel di Derthona con la società che saluta in maniera ufficiale un tuttocampista decisamente interessante. Saluti ufficiali Dopo 34 presenze con la maglia del Città di Varese nel corso della passata annata ed un avvio di stagione da 10 apparizioni e 432 minuti totali con la maglia del Derthona, […]
Una vera e propria rescissione in quel di Derthona con la società che saluta in maniera ufficiale un tuttocampista decisamente interessante.
Saluti ufficiali
Dopo 34 presenze con la maglia del Città di Varese nel corso della passata annata ed un avvio di stagione da 10 apparizioni e 432 minuti totali con la maglia del Derthona, arriva il momento di salutare proprio il club bianconero per Mattia Perissinotto. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Venezia e con un passato anche in Svizzera al Chiasso non vede l’ora di potersi rimettere in mostra e soprattutto diventare un punto di riferimento per la sua squadra, visto che quest’anno troppo spesso è riuscito a trovare spazio solamente da subentrato. Non perdiamo altro tempo e passiamo al comunicato societario.
Comunicato societario
“La società Derthona Fbc comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Mattia Perissinotto. Ringraziamo Mattia per l’impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza nel nostro club, augurandogli i migliori successi per il futuro, sia dentro che fuori dal campo”.
Nicola Badursi
16 Novembre 2024