Rescissione ufficiale per la Trevigliese che proprio in questi istanti annuncia la separazione con Iervolino. Ecco tutti i dettagli su questo addio prematuro. Fine del rapporto Matia Iervolino non è più un calciatore della Trevigliese. Il centrocampista classe 2001 era arrivato quest’estate dopo una buona stagione in maglia Solbiatese. In questa prima parte d’annata, però, […]

Rescissione ufficiale per la Trevigliese che proprio in questi istanti annuncia la separazione con Iervolino. Ecco tutti i dettagli su questo addio prematuro.

Fine del rapporto

Matia Iervolino non è più un calciatore della Trevigliese. Il centrocampista classe 2001 era arrivato quest’estate dopo una buona stagione in maglia Solbiatese. In questa prima parte d’annata, però, non è riuscito a confermarsi e di conseguenza la separazione è apparsa pressoché scontata. Non dimentichiamo che si tratta di un calciatore con grande esperienza nella categoria, visto che ha indossato le maglie di Oltrepò e Magenta oltre le due citate in precedenza. Passiamo ora al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La Trevigliese comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Matia Iervolino, alla quale va il nostro più grande ” in bocca al lupo ” per il proseguo della carriera”.

Nicola Badursi

24 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D