La Real Calepina si rifà il look proprio in queste ore. Un nuovo logo che rappresenta il futuro della società ed anche un editing abbastanza massiccio. Un nuovo stemma Non solo le massime categorie del nostro calcio, ma anche nel dilettantismo si possono fare degli ottimi lavori di look e soprattutto di re-styling, questo è […]
La Real Calepina si rifà il look proprio in queste ore. Un nuovo logo che rappresenta il futuro della società ed anche un editing abbastanza massiccio.
Un nuovo stemma
Non solo le massime categorie del nostro calcio, ma anche nel dilettantismo si possono fare degli ottimi lavori di look e soprattutto di re-styling, questo è proprio il caso della Real Calepina. I bergamaschi protagonisti del Girone C hanno rivoluzionato il loro stemma e si sono affidati a poche linee, semplici e precise. Si passa da uno stemma con molti elementi ad un lavoro davvero minimalista su sfondo bianco e con le linee blu che vanno ad evidenziare la R e la C iniziali del nome della società. Passiamo alla breve dichiarazione passata attraverso i social.
Brevi e coincisi
Proprio in pieno stile nuovo logo, anche le poche parole con cui è stato presentato: “Nuovo look, stessa passione“.
Nicola Badursi
29 Ottobre 2024