La società che sta faticando nel Girone C di Serie D ha annunciato un’importante rescissione contrattuale. Ecco tutti i dettagli. La rescissione di Ventura Arrivato nel corso dell’estate dal Desenzano e di proprietà della Cremonese, Umberto Ventura ha deciso di rescindere e provare una nuova esperienza. Il calciatore che da due stagioni militava nella massima […]
La società che sta faticando nel Girone C di Serie D ha annunciato un’importante rescissione contrattuale. Ecco tutti i dettagli.
La rescissione di Ventura
Arrivato nel corso dell’estate dal Desenzano e di proprietà della Cremonese, Umberto Ventura ha deciso di rescindere e provare una nuova esperienza. Il calciatore che da due stagioni militava nella massima categoria dilettantistica sembra non aver trovato il giusto feeling con il club bergamasco. Arriva la rescissione contrattuale dopo aver raccolto sei presenze in campionato e tre in Coppa Italia Serie D. L’obiettivo è quello di trovare una nuova piazza che possa garantirgli un minutaggio maggiore all’interno del rettangolo verde. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società.
Comunicato ufficiale
“Real Calepina comunica la rescissione contrattuale con il difensore Umberto Ventura. In questo avvio di stagione, dopo essere arrivato in estate, il classe 2004 ex Cremonese ha raccolto 6 presenze in Serie D e 3 in Coppa Italia Serie D. La società esprime la propria gratitudine per l’impegno e la dedizione mostrati in questi mesi, augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera”.
Nicola Badursi
11 Novembre 2024