La Real Calepina perde un calciatore potenzialmente devastante sulla carta, ma che con la maglia del bergamaschi ha faticato a dire la sua. Il punto. Addio importante Un addio che pesa per la squadra bergamasca, con la società che dovrà fare a meno di un trequartista come Eros Rao. Il classe 2001 da quando era […]

La Real Calepina perde un calciatore potenzialmente devastante sulla carta, ma che con la maglia del bergamaschi ha faticato a dire la sua. Il punto.

Addio importante

Un addio che pesa per la squadra bergamasca, con la società che dovrà fare a meno di un trequartista come Eros Rao. Il classe 2001 da quando era arrivato in quel di Bergamo ha messo a referto 10 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia. Non dimentichiamo che si parla di un calciatore di ottimo livello che con la maglia del Gozzano ha messo a referto stagioni anche da cinque reti nella massima serie dilettantistica. La sensazione, però, è che la scintilla non sia scoccata e per questo è arrivato l’addio ufficiale.

Comunicato ufficiale

Real Calepina comunica la rescissione contrattuale con il trequartista Eros Rao. In questo avvio di stagione, dopo essere arrivato in estate, il classe 2001 ex Gozzano ha raccolto 10 presenze in Serie D e 3 in Coppa Italia Serie D. La società esprime la propria gratitudine per l’impegno e la dedizione mostrati in questi mesi, augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera”.

Nicola Badursi

4 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D