La Real Calepina ha confermato un altro giovane calciatore sempre nel reparto offensivo. Conferma numero sei Dopo la conferma di Polese, è arrivata anche quella di Xhensil Duda. Il classe 2004 è tra i protagonisti delle ultime due salvezze della Real Calepina e in questa stagione è stato in grado di ritagliarsi uno spazio importante. […]

La Real Calepina ha confermato un altro giovane calciatore sempre nel reparto offensivo.

Conferma numero sei

Dopo la conferma di Polese, è arrivata anche quella di Xhensil Duda. Il classe 2004 è tra i protagonisti delle ultime due salvezze della Real Calepina e in questa stagione è stato in grado di ritagliarsi uno spazio importante. Duda ha totalizzato 35 presenze, 2 gol e 2 assist tra Campionato e Coppa Italia. Alla sua prima stagione in Serie D ha segnato due reti in 9 presenze. Si tratta della sesta conferma per il club di Grumello Del Monte: un altro tassello si aggiunge alla rosa che sarà guidata da mister Vinicio Espinal.

L’annuncio

“Sesta grande conferma Real in vista della prossima stagione!
Real Calepina è infatti lieta di ufficializzare il prolungamento dell’accordo con l’attaccante classe ’04 Xhensil Duda, già protagonista assoluto con la Juniores nazionale, tre stagioni fa, nonché elemento prezioso per le ultime due salvezze calepine in D.
Il giovane bomber può già vantare un’esperienza di rilievo in quarta serie (debutto il 4/12/22 al “Libico” vs Alcione), con 4 reti e 2 assist in 44 apparizioni (tra campionato e coppa).
Keep pushing, “Gensi”

Asia Di Palma

29 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato