Il Ravenna ha comunicato di aver sollevato dall’incarico mister Mauro Antonioli. TERMINA L’AVVENTURA IN GIALLOROSSO Non è andato come sperato il secondo capitolo della storia tra Mauro Antonioli e il Ravenna. L’allenatore milanese, classe 1968, era ritornato a giugno per guidare il Ravenna ad un campionato di vertice come fatto nella stagione 2016-2017. Antonioli, infatti, […]
Il Ravenna ha comunicato di aver sollevato dall’incarico mister Mauro Antonioli.
TERMINA L’AVVENTURA IN GIALLOROSSO
Non è andato come sperato il secondo capitolo della storia tra Mauro Antonioli e il Ravenna. L’allenatore milanese, classe 1968, era ritornato a giugno per guidare il Ravenna ad un campionato di vertice come fatto nella stagione 2016-2017. Antonioli, infatti, aveva portato i giallorossi alla vittoria della Serie D e al ritorno al professionismo. Nella stagione seguente Antonioli ha contribuito alla salvezza in Serie C con 5 giornate di anticipo. Questo secondo capitolo, però, ha avuto un avvio difficile: 10 punti in sette partite, 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Il Ravenna ha ben 11 punti di distacco dalla capolista Tau Altopascio e il cammino rischia di complicarsi. L’obiettivo del Ravenna, infatti, è tornare in Serie C dopo averla sfiorata nella scorsa stagione e per farlo è necessario non perdere più punti.
L’ANNUNCIO
“La società Ravenna Football Club comunica che è stata presa la decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore della prima squadra Mauro Antonioli.
Il club desidera ringraziare il tecnico ed il suo staff per la serietà, la professionalità e l’impegno dimostrato in questi mesi alla guida della squadra ed augura loro le migliori fortune per il proseguimento della carriera.”
Asia Di Palma
24 Ottobre 2024