Ravenna si prepara a quello che potrebbe essere uno degli scontri più difficili di tutta la stagione. I dettagli sulla sfida al Sangiuliano. Come arriva il Ravenna La squadra romagnola arriva alla sfida con tutto il suo bottino e vantaggio praticamente risucchiato. Il club adesso ha solo tre lunghezze di vantaggio sul Carpi e soprattutto […]
Ravenna si prepara a quello che potrebbe essere uno degli scontri più difficili di tutta la stagione. I dettagli sulla sfida al Sangiuliano.
Come arriva il Ravenna
La squadra romagnola arriva alla sfida con tutto il suo bottino e vantaggio praticamente risucchiato. Il club adesso ha solo tre lunghezze di vantaggio sul Carpi e soprattutto un trend che rischia di invertirsi. La sensazione è quella che al team in testa sin dalle prime giornate stia venendo un po’ il braccino. Proprio per questo motivo la sfida al Sangiuliano rischia di essere la prova del nove.
Come arriva il Sangiuliano City
Se il Ravenna non sta vivendo un gran momento di forma, non possiamo dire lo stesso per il team di mister Ciceri. La squadra del Sud di Milano a suon di vittorie ha guadagnato la parte sinistra della classifica ed ora non ha nessuna intenzione di fermarsi. Proprio per questo motivo una vittoria contro il club dell’Emilia Romagna porterebbe la squadra in una zona di classifica a dir poco nobile a sole nove lunghezze dal primato (un obiettivo che fino a qualche mese fa pareva impensabile).
La classifica
L’obiettivo dei play-off non è mai stato nascosto dalla squadra del presidente Luce, anche quando le cose andavano malissimo ed i risultati non arrivavano. Ora che la stagione pare aver preso un’altra piega non ci si vuole più fermare per nessun motivo. Sono ancora otto le lunghezze dal traguardo che pareva irraggiungibile, ma partita dopo partita continua ad avere una forma sempre più delineata. Già questo weekend, però, sarà fondamentale azzannare i tre punti.
Nicola Badursi
22 Febbraio 2024