Il Ravenna ha ufficializzato un nuovo innesto già a disposizione di mister Marchionni. Un nuovo giallorosso Il club giallorosso sta vivendo una nuova era dal punto di vista societario con l’ingresso di Ignazio Cipriani, che sta portando il marchio del Ravenna in tutto il mondo. Nelle ultime settimane sono stati diversi i campioni e i […]

Il Ravenna ha ufficializzato un nuovo innesto già a disposizione di mister Marchionni.

Un nuovo giallorosso

Il club giallorosso sta vivendo una nuova era dal punto di vista societario con l’ingresso di Ignazio Cipriani, che sta portando il marchio del Ravenna in tutto il mondo. Nelle ultime settimane sono stati diversi i campioni e i personaggi noti che hanno indossato il kit del Ravenna: da Ronaldo “Il Fenomeno” ad Elisabetta Canalis. Dal punto di vista sportivo, è una stagione importante per la squadra che si trova al terzo posto a solo una distanza dalla vetta del girone D, occupata dal Forlì. La corsa alla Serie C si prospetta molto intensa e la società ha portato un nuovo elemento a mister Marchionni: il classe 2006 Marco Mereghetti. L’esterno ha iniziato la stagione con il San Marino collezionando 15 presenze, 1 rete e 2 assist. Mereghetti ha indossato anche la maglia delle giovanili del Monza ed è a disposizione di mister Marchionni per la sfida contro il Lentigione di domenica.

L’annuncio del club

“La società comunica di avere definito il passaggio di Marco Mereghetti in giallorosso, il calciatore aveva disputato la prima fase della stagione nelle file del San Marino. Mereghetti è un esterno destro classe 2006 cresciuto nel settore giovanile del Monza. Nella passata stagione si è diviso tra San Giuliano City e Pergolettese prima di passare in estate al San Marino con il quale ha totalizzato 15 presenze con una rete e due assist. Già  disposizione di mister Marchionni, ha scelto il numero di maglia 32.”

Asia Di Palma

11 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D