Una vera e propria beffa per la Rappresentativa Serie D che esce agli ottavi di finale contro il Genoa. Beffardi i tiri dal dischetto, ecco tutti i dettagli.
Una sfida beffarda
La parola beffa è il termine migliore per definire la fine del percorso della Rappresentativa Serie D a questo torneo di Viareggio. Il club di mister Giannichedda esce sconfitto dalla sfida contro il Genoa che poteva regalare il pass per i quarti di finale. Una piccola batosta per il modo in cui è arrivato il risultato, visto che dopo lo svantaggio iniziale era arrivata la rimonta (ad inizio ripresa in 2 minuti) del club dilettantistico firmata da Milicevic e Cham. Nel recupero della seconda frazione di gioco, però, il pareggio del Genoa. Sfida che finisce in pareggio e si passa ai tiri dal dischetto dove domina la società ligure.
Il tabellino del match
Reti: Pagliari, Milicevic, Cham, Riolfi
Rappresentativa Serie D: G. Mezzadri (’07), L. Arrighi (’07), N. Caccia (’07), R. Iacoponi (’07), L. Lupano (’06), V. Chiabotto (’07), F. Cham (’06), F. D’Incoronato (’07), A. Pellino (’07), N. Pepa (’07), M. Valente (’07)
Nicola Badursi
25 Marzo 2025