Ultima amichevole per la Rappresentativa prima del ritrovo per il Viareggio che sarà nel corso delle prossime settimane. Ecco tutti i dettagli.
I convocati
Portieri: Nicola Torregiani (Teramo), Amedeo Vendramini (Saluzzo)
Difensori: Lorenzo Astemio* (Flegrea Puteolana), Mirko Chelli* (Sangiovannese), Andrea Oprandi (Real Calepina), Riccardo Iacoponi (Trastevere), Luca Arrighi (Sangiovannese), Rosario Leonardi (Città di S. Agata), Fallou Cham* (Scafatese), Salvatore Mattia Maggio (Nuova Igea Virtus)
Centrocampisti: Vittorio Chiabotto (Bra), Nicolò Milia (Saluzzo), Luca Lupano* (San Giuliano), Francesco Podrini (Forsempronese), Matteo Toci (Zenith Prato), Manuel Tonni (Terracina), Aleandro Manes* (Imolese)
Attaccanti: Francesco Russo (L’Aquila), Lorenzo Lischetti* (Gozzano), Federico D’Incoronato (Trastevere), Armando Pellino (Paganese), Mattia Valente* (Cassino)
Due lombardi
Un classe 2005 e un classe 2006 rappresenteranno la Lombardia nel corso delle prossime sfide. I due componenti non vedono l’ora di dire la loro e stiamo parlando di ragazzi di assoluto spessore e livello che in questo campionato sono protagonisti. Il primo è Luca Lupano del Sangiuliano City. 29 presenze (tra campionato e Coppa Italia) ed una rete per il centrocampista di mister Parravicini. Il secondo protagonista designato sarà Andrea Oprandi della Real Calepina. Poco spazio per il difensore centrale, che però ha grande voglia di mettersi in mostra e farà di tutto per essere protagonista nel corso delle prossime settimane.
Nicola Badursi
25 Febbraio 2025