Termina l’ultima amichevole prima del Torneo di Viareggio per i ragazzi al servizio di mister Giannichedda. Tutti i dettagli sulla sfida con la Dea.

Sconfitta in rimonta

L’ultimo match prima del Viareggio non sorride agli uomini di mister Giannichedda che contro un’ottima formazione (se non la migliore del nostro paese) come l’Atalanta Primavera escono sconfitti in rimonta per 3-4. Il club allenato dall’ex Lazio ha trovato il vantaggio ben tre volte, nel primo tempo con Lischetti mentre nel corso della ripresa con la rete di D’Incoronato, ma si è sempre fatto riprendere dagli Orobici che a qualche istante dalla fine dell’incontro hanno trovato il gol che ha permesso di completare la rimonta. Passiamo al focus sul centravanti del Gozzano autore di una prestazione maiuscola.

Grande prestazione di Lischetti

Il centravanti del Gozzano si conferma in forma smagliante e in soli 45 minuti si regala una doppietta contro alcuni dei difensori più interessanti del panorama giovanile italiano. Sette gol e due assist per lui in campionato ed oggi altre reti che vanno ad impreziosire una stagione di altissimo livello. Sicuramente sarà una delle punte di diamante del coach Giannichedda chiamato a bissare la grande prova della passata stagione.

Nicola Badursi

26 Febbraio 2025

Articoli Correlati Serie D