Sono ben quattro i nuovi innesti per risollevare il Legnano in vista dei prossimi incontri di campionato e della seconda parte di stagione: tutti i dettagli. Ergys Ballgjini-Attaccante Il primissimo nome è quello di un centravanti e stiamo parlando di Ergys Ballgjini. Calciatore albanese, classe 1997 che aveva iniziato questa stagione con la casacca della […]
Sono ben quattro i nuovi innesti per risollevare il Legnano in vista dei prossimi incontri di campionato e della seconda parte di stagione: tutti i dettagli.
Ergys Ballgjini-Attaccante
Il primissimo nome è quello di un centravanti e stiamo parlando di Ergys Ballgjini. Calciatore albanese, classe 1997 che aveva iniziato questa stagione con la casacca della Vergiatese sulle spalle. Per lui tante esperienze tra Promozione, Eccellenza e Serie D. Da mettere sotto osservazione proprio l’ultima annata dove con l’Oleggio ha messo a referto ben 17 reti.
Tommaso Tucci-Centrocampista
Giovane di belle speranze, che dopo tante stagioni in Serie D cerca continuità in Eccellenza per mettersi in mostra sotto tutti i punti di vista. La nuova firma del Legnano è Tommaso Tucci che arriva direttamente dall’Oltrepò dove in questo inizio di stagione non ha trovato moltissimo spazio. Il centrocampista vanta 61 presenze con anche tre reti messe a referto nella massima categoria del calcio dilettantistico.
Lorenzo Russo-Trequartista
Classe 2004, ma con la voglia di illuminare il Mari attraverso le sue giocate. Lorenzo Russo arriva dall’Oltrepò dove in questa prima parte di stagione non è mai riuscito a mettersi in mostra e proprio per questo motivo la decisione di scendere di una categoria per trovare spazio e continuità.
Nicola Badursi
5 Gennaio 2025