La Tritium non poteva ripartire senza l’uomo biancoazzurro per eccellenza: Riccardo Bertaglio. Il difensore, classe 1996, ha collezionato 33 presenze e 4 gol quest’anno, tre dei quali decisivi contro Legnano, Desenzano e Real Calepina. Il difensore, leader della squadra, ha oltre 150 presenze in biancoazzurro e continuerò ad aggiornare i numeri anche nella prossima stagione. […]

La Tritium non poteva ripartire senza l’uomo biancoazzurro per eccellenza: Riccardo Bertaglio. Il difensore, classe 1996, ha collezionato 33 presenze e 4 gol quest’anno, tre dei quali decisivi contro Legnano, Desenzano e Real Calepina.

Il difensore, leader della squadra, ha oltre 150 presenze in biancoazzurro e continuerò ad aggiornare i numeri anche nella prossima stagione.

 

L’annuncio

“IL PANZER È ANCORA CON NOI!

Riccardo Bertaglio, roccioso difensore centrale con più di 150 presenze con la nostra maglia, sarà ancora una volta uno dei leader della squadra in vista della prossima stagione!

Nato a Trezzo e uomo Tritium sin dalla scuola calcio, ha deciso di rilanciare le proprie ambizioni per provare a regalare nuove gioie ai tifosi biancoazzurri!

Capitan Futuro resta a Trezzo!

Rinasciamo insieme, forza Tritium!”

Asia Di Palma

11 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato