Il match chiave della venticinquesima giornata del Girone B di Serie D sarà disputato a porte chiuse. Questa la decisione comunicata oggi dalla Questura di Monza a Folgore Caratese e Pro Palazzolo. La decisione della Questura Mercoledì 29 gennaio è previsto il secondo turno infrasettimanale del 2025 per il girone B di Serie D e […]

Il match chiave della venticinquesima giornata del Girone B di Serie D sarà disputato a porte chiuse. Questa la decisione comunicata oggi dalla Questura di Monza a Folgore Caratese e Pro Palazzolo.

La decisione della Questura

Mercoledì 29 gennaio è previsto il secondo turno infrasettimanale del 2025 per il girone B di Serie D e ad affrontarsi sul campo dello Sportitalia Village saranno Folgore Caratese e Pro Palazzolo. Le due squadre non avranno, però, il supporto dei propri tifosi, secondo quanto deciso dalla Questura di Monza, che ritiene ci siano rivalità tra le due tifoserie.

Una scelta che ha sorpreso entrambe le società, le quali si stavano già preparando per far vivere a tutti un bel pomeriggio di sport. Infatti, il club bresciano aveva in programma di prenotare alcuni tavoli nel ristorante dello Sportitalia Village per i propri tifosi.

Folgore Caratese-Pro Palazzolo è tra i match più importanti del girone, ma ricadendo in un giorno lavorativo si sarebbe svolto comunque in un’atmosfera più serena rispetto alla domenica.
Per questo motivo, le due società si impegnerebbero per tentare di far vivere un bel pomeriggio di sport a grandi e bambini, in piena sicurezza, all’interno dello Sportitalia Village.

Asia Di Palma

23 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D