Il San Pellegrino è retrocesso qualche settimana fa in Promozione senza passare dai play-out. Il club bergamasco ha comunicato chi guiderà la squadra nella prossima stagione: si tratta di Maurizio Rinaldi. Una nuova ripartenza Per la panchina la società ha puntato su un allenatore giovane: Maurizio Rinaldi, classe 1984. Ex Zognese, ha militato nelle giovani […]

Il San Pellegrino è retrocesso qualche settimana fa in Promozione senza passare dai play-out. Il club bergamasco ha comunicato chi guiderà la squadra nella prossima stagione: si tratta di Maurizio Rinaldi.

Una nuova ripartenza

Per la panchina la società ha puntato su un allenatore giovane: Maurizio Rinaldi, classe 1984. Ex Zognese, ha militato nelle giovani dell’Atalanta per poi giocare in Serie D ed Eccellenza. In carriera ha allenato il Torre De Roveri, portandolo dalla Prima Categoria alla Promozione, nella stagione 2021-2022. Nell’estate 2023 era approdato sulla panchina della Zognese, ma nel gennaio scorso ha terminato la sua avventura, di comune accordo con la società.

L’annuncio

“L’Unione Sportiva Calcio San Pellegrino comunica di aver trovato l’accordo con il mister Rinaldi Maurizio per la stagione 2024/2025 alla guida della Prima Squadra in Promozione.”

Asia Di Palma

19 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza