In casa Pro Sesto è arrivata una tripla separazione nel corso di queste ultimissime ore. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli. Tre ai saluti Momento di cambiamento in casa Pro Sesto con i calciatori che hanno trovato meno spazio pronti a prendersi una nuova avventura e dire la loro sul campo […]

In casa Pro Sesto è arrivata una tripla separazione nel corso di queste ultimissime ore. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli.

Tre ai saluti

Momento di cambiamento in casa Pro Sesto con i calciatori che hanno trovato meno spazio pronti a prendersi una nuova avventura e dire la loro sul campo da gioco. Il team della provincia di Milano annuncia l’addio di componenti importanti come Frank Djoulou. Autore di 20 presenze e tre reti, oltre che un assist ma che ha già firmato con il Gravina nel Girone H. Andrea Toldo è il secondo calciatore ai saluti e per lui una nuova avventura in Lombardia con la maglia del Magenta. Ultimo ma non meno importante è Andrea Barcella che passa tra i PRO e si metterà in mostra con la Primavera del Lumezzane.

Il comunicato

“Si separano le strade tra Pro Sesto 1913 e Frank Djoulou, Andrea Toldo e Andrea Barcella dopo tante presenze con la maglia bianco celeste. Tutta la società ringrazia Frank, Andrea e Andrea per il loro impegno e augura un futuro ricco di soddisfazioni”.

Nicola Badursi

2 Febbraio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D