La Pro Sesto mette a referto un poker di colpi decisamente importante e di primissimo livello. La squadra si assicura una spina dorsale di primo livello. Moris Sportelli Difensore centrale che è sinonimo di qualità e sicurezza. Moris Sportelli arriva in quel di Sesto dopo un’esperienza alla Novaromentin (RG Ticino) nel corso della passata stagione. […]

La Pro Sesto mette a referto un poker di colpi decisamente importante e di primissimo livello. La squadra si assicura una spina dorsale di primo livello.

Moris Sportelli

Difensore centrale che è sinonimo di qualità e sicurezza. Moris Sportelli arriva in quel di Sesto dopo un’esperienza alla Novaromentin (RG Ticino) nel corso della passata stagione. Con il club che milita nel Girone A ha messo a referto 21 presenze. Nel suo palmares anche un passato tra i professionisti con diverse apparizioni con le maglie di Pro Patria ed Arezzo.

Clemente Tartaro

Estremo difensore di primissimo livello che nel corso della passata stagione ha vestito la maglia di un club importante come il Matera. Titolare indiscusso visto che ha portato a termine 16 partite da quando è arrivato nel mercato invernale e soprattutto ottenuto 5 clean sheet. Un estremo difensore che arriva in Lombardia per continuare ad essere un grande protagonista.

Simone Maglieri

Un profilo che conosciamo bene dalle nostre parti, visto che nel corso dell’ultima stagione ha vestito la casacca da estremo difensore del Sant’Angelo. Simone Maglieri è pronto per lottare ed arrivare ad una ipotetica maglia da titolare. Quest’anno per lui in rossonero sono arrivate 12 presenze e 4 clean sheet nella seconda parte di stagione, visto che l’annata era partita con la maglia del Villa Valle.

Marco Chiricallo

Difensore centrale classe 2002, che dopo due stagioni in cui ha trovato pochissimo spazio con la maglia del Sorrento è atteso dal tanto agognato salto di qualità. Un background da professionista visto che ha portato a compimento tutte le giovanili fino all’under 18 in club professionistici come Foggia e Genoa.

Nicola Badursi

25 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D