La Pro Sesto proprio in queste ore mette a referto un nuovo tris d’innesti molto interessante. Tutti i dettagli su questi colpi di mercato. Nicola Capitanio Il primo colpo arriva direttamente dalla Serie D, più precisamente si parla di un calciatore che ha vestito la maglia del Ponte San Pietro nel corso della seconda parte […]

La Pro Sesto proprio in queste ore mette a referto un nuovo tris d’innesti molto interessante. Tutti i dettagli su questi colpi di mercato.

Nicola Capitanio

Il primo colpo arriva direttamente dalla Serie D, più precisamente si parla di un calciatore che ha vestito la maglia del Ponte San Pietro nel corso della seconda parte della passata stagione. Ufficiale l’arrivo di Nicola Capitanio alla Pro Sesto. Il nuovo centrocampista del club della provincia di Milano può vantare 33 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico e dalla sua ha anche 2 assist. Passiamo al secondo colpo.

Alessandro Borgo

Un altro mediano, giovane e di grandissime qualità che può vantare anche un campionato vinto con la Primavera del Lecce. Proprio dal club salentino arriva nel calcio dilettantistico. Alessandro Borgo è ufficialmente un nuovo componente della rosa di Sesto San Giovanni. Allo stesso tempo non è un completo novellino della categoria, visto che nella seconda parte dell’annata appena terminata ha vestito la maglia del Nardò.

Alessandro Santambrogio

Classe 2005, ma alle spalle ha già 30 presenze nel mondo del calcio dilettantistico. L’anno scorso ha detto la sua con la maglia della Folgore Caratese e prima ancora con quella del Seregno. Un terzino destro di grande qualità che diventa ufficialmente della Pro Sesto ed ha come obiettivo quello di prendersi con continuità la fascia destra.

Nicola Badursi

30 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D