La Pro Sesto proprio in questi istanti ha messo a referto un nuovo doppio colpo di altissimo livello. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Tommaso Putzolu Cresciuto nelle giovanili dell’Inter e della Cremonese, ha sempre detto la sua sui campi della massima serie dilettantistica. Dopo ben due stagioni in Toscana è arrivato il momento di tornare […]

La Pro Sesto proprio in questi istanti ha messo a referto un nuovo doppio colpo di altissimo livello. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Tommaso Putzolu

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter e della Cremonese, ha sempre detto la sua sui campi della massima serie dilettantistica. Dopo ben due stagioni in Toscana è arrivato il momento di tornare in Lombardia e firmare con la Pro Sesto. Tommaso Putzolu è un nuovo calciatore del club di Sesto San Giovanni. Parliamo di un nome decisamente interessante che in Serie D vanta già 20 realizzazioni in quasi 200 presenze. Adesso una nuova avventura con una squadra che punterà a prescindere in alto.

Enrico Rossi

Un colpo che profuma tantissimo di professionismo. Enrico Rossi è un nuovo componente della difesa della Pro Sesto. Nel corso dell’ultima annata si è messo in mostra con la maglia dell’Alessandria dove ha trovato spazio per fare la differenza e soprattutto tantissima continuità. Infatti ha messo a referto ben 34 presenze confermandosi come uno dei punti di forza della squadra in una stagione comunque complessa.

Nicola Badursi

3 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D