La Pro Sesto sembrava essere vicinissima ad inserire nella sua rosa uno dei bomber rivelazione di questa prima parte di stagione, ma tutto è cambiato rapidamente.. Il nuovo team Niente Pro Sesto per il centravanti (ex Cairese) Chris Gueye. Dopo un inizio di campionato da favola con sette reti in otto partite, arriva il ritorno […]

La Pro Sesto sembrava essere vicinissima ad inserire nella sua rosa uno dei bomber rivelazione di questa prima parte di stagione, ma tutto è cambiato rapidamente..

Il nuovo team

Niente Pro Sesto per il centravanti (ex Cairese) Chris Gueye. Dopo un inizio di campionato da favola con sette reti in otto partite, arriva il ritorno nel Girone I di Serie D. La Sancataldese (come annunciato dalla società stessa) ha superato la concorrenza di tantissime avversarie tra cui anche team del girone di nostra osservazione. Parliamo di un centravanti che è una sicurezza per la categoria, visto che ha messo a referto ben 31 reti nella massima serie dilettantistica. Passiamo ora al comunicato ufficiale del club siciliano.

Comunicato ufficiale

“Il club è lieto di annunciare il ritorno dell’attaccante franco-senegalese, classe 1994, Chris Gueye. 201 cm di pura potenza fisica, Chris, ha vestito in carriera, le maglie di Rende, Gallipoli, Licata, Paganese, Canicattì e Budoni. Nell’ultima stagione è stato protagonista nella vittoria del campionato di Serie D della Cavese. Ad inizio stagione ha indossato la maglia della Cairese (serie D) realizzando 7 reti in 8 partite. Battuta la concorrenza di molti club, Chris ritorna ad indossare con orgoglio la maglia della Sancataldese! Non ci resta che augurarti buon lavoro e un caloroso in bocca al lupo per il proseguo della stagione!”

Nicola Badursi

24 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D