La Pro Sesto ha ufficializzato nella serata di ieri un’importante doppia operazione di mercato. Oggi la squadra di mister Angellotti affronterà la Pro Palazzolo in trasferta. Torna Dario Toninelli La difesa avrà un uomo di esperienza in più: si tratta di Dario Toninelli. Il classe 1992 torna dunque nel club di Sesto San Giovanni a […]
La Pro Sesto ha ufficializzato nella serata di ieri un’importante doppia operazione di mercato. Oggi la squadra di mister Angellotti affronterà la Pro Palazzolo in trasferta.
Torna Dario Toninelli
La difesa avrà un uomo di esperienza in più: si tratta di Dario Toninelli. Il classe 1992 torna dunque nel club di Sesto San Giovanni a sei mesi di distanza. Il difensore, infatti, è stato protagonista delle ultime tre stagioni del club biancoblu, tutte in Serie C. In estate era passato al Sangiuliano con cui ha collezionato 10 presenze e 1 rete, ma il terzino ha fatto ritorno al club di Sesto per contribuire alla sua rinascita. Toninelli vanta oltre 350 presenze in Serie C e nel suo palmares spiccano i due campionati vinti con il Como, che hanno dato il via all’incredibile scalata del club lariano fino alla Serie A. Con i comaschi ha anche debuttato in Serie B. In carriera ha vestito anche le maglie di Bassano, Livorno, Santarcangelo Latina.
Dalla Virtus Ciserano ecco Belloli
Oltre ad un nuovo leader difensivo, la Pro Sesto del ds Andrea Scandola ha prelevato un nuovo attaccante. Filippo Bellolli ha lasciato la Virtus Ciserano Bergamo dopo diversi anni per mettersi in gioco a Sesto San Giovanni. Il classe 2003 era stato premiato lo scorso ottobre dal presidente dei bergamaschi per le 100 presenze in rossoblu. In questa stagione Belloli ha collezionato 17 presenze e 4 reti tra campionato e Coppa.
Asia Di Palma
25 Gennaio 2025