La Pro Sesto deve sicuramente cambiare il suo ruolino visto che sta vivendo un momento difficile. Dopo il Treno è pioggia di dimissioni. Clima rovente Sconfitta contro il Trento e soprattutto classifica che piange, sono quattro gli insuccessi di fila della squadra della provincia di Milano. Il tecnico Massimo Paci ha affermato ufficialmente le sue […]
La Pro Sesto deve sicuramente cambiare il suo ruolino visto che sta vivendo un momento difficile. Dopo il Treno è pioggia di dimissioni.
Clima rovente
Sconfitta contro il Trento e soprattutto classifica che piange, sono quattro gli insuccessi di fila della squadra della provincia di Milano. Il tecnico Massimo Paci ha affermato ufficialmente le sue dimissioni assieme anche al collaboratore tecnico Roberto Guana. Una situazione complessa con la panchina che è stata assegnata ed affidata al tecnico della Primavera Daniele Angellotti. Il momento disperato, con un team che si avvicina sempre di più al ritorno nel mondo dilettantistico. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore Massimo Paci e del suo collaboratore Roberto Guana. La Società ringrazia mister Paci e l’allenatore in seconda Guana per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali e personali. Contestualmente Pro Sesto comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata all’allenatore della Primavera Daniele Angellotti”.
Nicola Badursi
25 Febbraio 2024