La Pro Palazzolo Women continua a vincere e prosegue con grande determinazione il proprio cammino in Eccellenza Femminile. BATTUTO ANCHE IL FIAMMAMONZA Nel pomeriggio di ieri, la Pro Palazzolo Women ha conquistato la quarta vittoria in altrettante partite giocate e lo ha fatto con grande grinta. Le protagoniste finite sul tabellino dei marcatori sono state […]

La Pro Palazzolo Women continua a vincere e prosegue con grande determinazione il proprio cammino in Eccellenza Femminile.

BATTUTO ANCHE IL FIAMMAMONZA

Nel pomeriggio di ieri, la Pro Palazzolo Women ha conquistato la quarta vittoria in altrettante partite giocate e lo ha fatto con grande grinta. Le protagoniste finite sul tabellino dei marcatori sono state Luana Merli e Kasia Daleszczyk con una doppietta. Ad aprire le marcature ci ha pensato Merli, che ha trovato la sesta rete in quattro partite ed ha segnato almeno un gol in ogni partita così come la compagna Daleszczyk. Le reti di quest’ultima sono state decisive:  Katia Daleszczyk ha messo la sua firma al 21′ e al 90′ portando a 5 reti il bottino personale con la Pro. Tre punti molto importanti per la squadra di mister Bighé, ottenuti lottando contro il Fiammamonza, che ha provato a rientrare in gioco con due reti. Il club bresciano si trova al primo posto del girone, dopo aver battuto Doverese, Crema, Mantova e le monzesi, a pari punti con la Polisportiva Erbusco, che ieri ha superato 2-1 il Como Femminile. Lo scontro diretto con la squadra di Erbusco andrà in scena il 10 novembre, alla 10° giornata, e sarà un momento perfetto per le due squadre per dimostrare tutta la propria volontà di vincere il campionato.

MERLI E NON SOLO: ESPERIENZA UNICA ALLA PRO

Luana Merli è stato il primo acquisto messo a segno dalla dirigenza e del presidente Forlani. Un innesto fuori categoria, che con la sua esperienza nei campionati di vertice, sta aiutando le biancoblu. Quindici gol fatti e quattro subiti nelle prime partite sono i numeri di questo fantastico avvio di stagione della Pro Palazzolo Women, che non è solo una squadra, ma soprattutto un progetto ricco di iniziative ed eventi per la crescita delle giovani calciatrici. Merli, però, non è l’unica giocatrice di esperienza: basti pensare all’ultimo innesto, Alice Pignagnoli, e con lei Marta Forelli, Simona Muraro, Angela Locatelli, Mirella Capelloni e Romina Biondo.

Asia Di Palma

30 Settembre 2024

Articoli Correlati News