La Pro Palazzolo sta ultimando la rosa per la prossima stagione da protagonista in Serie D. Un nuovo nome per l’attacco Non solo grandi nomi fuori categoria come Fabio Ceravolo o Danilo Alessandro, ma anche tanti giovani di qualità da far maturare. La rosa di mister Didu è sempre più completa per disputare il girone […]
La Pro Palazzolo sta ultimando la rosa per la prossima stagione da protagonista in Serie D.
Un nuovo nome per l’attacco
Non solo grandi nomi fuori categoria come Fabio Ceravolo o Danilo Alessandro, ma anche tanti giovani di qualità da far maturare. La rosa di mister Didu è sempre più completa per disputare il girone B di Serie D e farlo da protagonista. L’ultimo tassello aggiunto, in ordine di tempo, è il classe 2006 Edoardo Zocco Ramazzo. L’ala è cresciuta tra i settori giovanili di Monza e Como.
Il comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Edoardo Zocco Ramazzo è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Edoardo, duttile ala classe 2006, approda alla Pro dopo aver completato la trafila di due importantissimi Settori Giovanili, ovvero quelli del Monza e del Como!Diamo quindi tutti il benvenuto ad Edoardo augurandogli una buona e proficua stagione!”
Asia Di Palma
7 Agosto 2024