La Pro Palazzolo continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo c’è una novità sul mercato: ecco le ultime. Lionetti ai saluti Dopo sole sette presenze ed una rete inviolata è arrivata la fine del rapporto tra Francesco Lionetti e la Pro Palazzolo. L’estremo difensore arrivava dall’Arconatese dopo una grande stagione […]
La Pro Palazzolo continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo c’è una novità sul mercato: ecco le ultime.
Lionetti ai saluti
Dopo sole sette presenze ed una rete inviolata è arrivata la fine del rapporto tra Francesco Lionetti e la Pro Palazzolo. L’estremo difensore arrivava dall’Arconatese dopo una grande stagione da ben undici reti inviolate in 28 presenze in campionato. L’addio arriva proprio per cercare e trovare più spazio sul campo da gioco e continuità tra i pali. La fine del rapporto era già stato annunciato dal direttore Zanardini, con anche l’arrivo di un nuovo portiere under nelle prossime ore. Passiamo al comunicato ufficiale della società bresciana.
Comunicato ufficiale
“La società comunica di aver raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del contratto con il calciatore Francesco Lionetti. Un sincero augurio a Francesco per il proseguimento della sua carriera e dei suoi progetti futuri. Durante questi mesi, Francesco ha offerto sacrificio ed impegno sia fuori che dentro al campo. Per questo motivo, la società esprime a Francesco un sentito ringraziamento e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali”.
Nicola Badursi
27 Gennaio 2025