La Pro Palazzolo ha annunciato l’ottavo colpo di un mercato di alto livello. Entra a far parte della Pro Palazzolo Mirko Saltarelli. Difensore, classe 1998, approda direttamente dall’Albinoleffe con cui ha militato in Serie C nelle ultime tre stagioni collezionando 69 presenze in tutte le competizioni. In Serie D ha vestito le maglie di Bellinzago, […]

La Pro Palazzolo ha annunciato l’ottavo colpo di un mercato di alto livello.

Entra a far parte della Pro Palazzolo Mirko Saltarelli. Difensore, classe 1998, approda direttamente dall’Albinoleffe con cui ha militato in Serie C nelle ultime tre stagioni collezionando 69 presenze in tutte le competizioni. In Serie D ha vestito le maglie di Bellinzago, Borgosesia e Bra sfondando quasi sempre le 30 presenze a stagione in difesa. Saltarelli porterà la sua esperienza nel reparto difensivo di mister Didu, che insieme alla squadra, si appresta a vivere una grande stagione con obiettivi importanti.

L’annuncio ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Mirko Saltarelli è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!
Mirko, duttile difensore centrale classe 1998, nel corso della sua carriera ha occupato tutte le posizioni della linea difensiva e degli esterni di centrocampo.

Approda alla Pro direttamente dai professionisti, precisamente dall’Albinoleffe, con un curriculum interessantissimo: 65 presenze in Lega Pro e 132 presenze in Serie D tra le fila di Bra, Bellinzago, Borgosesia ed Albinoleffe

Diamo quindi tutti il benvenuto a Mirko augurandogli una buona e proficua stagione!”

Asia Di Palma

20 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D