La Pro Palazzolo perde Riccardo Ravasi con il numero dieci che è pronto per una nuova avventura. Nel frattempo arriva la firma di un nuovo under. Ravasi ai saluti Non è ancora ufficiale, ma nelle prossime ore verrà comunicato anche dal club. Riccardo Ravasi è pronto per iniziare una nuova avventura e di conseguenza lasciare […]

La Pro Palazzolo perde Riccardo Ravasi con il numero dieci che è pronto per una nuova avventura. Nel frattempo arriva la firma di un nuovo under.

Ravasi ai saluti

Non è ancora ufficiale, ma nelle prossime ore verrà comunicato anche dal club. Riccardo Ravasi è pronto per iniziare una nuova avventura e di conseguenza lasciare Palazzolo. L’addio dopo una sola stagione per il numero dieci che ha avuto sicuramente un ruolo importante lungo tutta la cavalcata. 31 presenze per la seconda punta in campionato ed anche quattro reti messe a referto. La Pro non perde tempo ed annuncia anche un nuovo ed interessante colpo.

Un nuovo under

Per un giocatore che va ce n’è un altro che arriva. Infatti l’account ufficiale del club ha annunciato l’innesto di Michele Maffeis. Il difensore laterale arriva in Serie D dopo aver completato tutta la trafila delle giovanili con la maglia del Brescia. Per lui sono arrivate 22 presenze quest’anno in Primavera 2 ed adesso grande voglia di mettersi in mostra nella quarta serie del nostro calcio. La Pro Palazzolo sappiamo quanto lavori bene soprattutto sotto il punto di vista degli under, di conseguenza le aspettative sono davvero alte.

Nicola Badursi

12 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D