La Pro Palazzolo si assicura un innesto decisamente importante in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Colpaccio Pro La Pro Palazzolo mette a referto un altro colpo decisamente importante. Francesco Lionetti sarà il nuovo guardiano nel corso della prossima stagione. Il club sappiamo quanto sappia lavorare bene con gli estremi difensori (vista […]
La Pro Palazzolo si assicura un innesto decisamente importante in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Colpaccio Pro
La Pro Palazzolo mette a referto un altro colpo decisamente importante. Francesco Lionetti sarà il nuovo guardiano nel corso della prossima stagione. Il club sappiamo quanto sappia lavorare bene con gli estremi difensori (vista la chiamata Mangiapoco) proprio per questo motivo le aspettative nei confronti di Lionetti sono decisamente elevate. Il portiere arriva dall’Arconatese dove nel corso di questa stagione ha collezionato ben 28 presenze totali. Non dimentichiamo che è anche cresciuto nelle giovanili del Milan e di conseguenza non possiamo fare altro che attenderlo sul campo da gioco. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Francesco Lionetti è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Francesco, portiere classe 2005, arriva alla Pro dopo aver disputato la scorsa stagione nello stesso girone in Serie D: dopo la trafila nelle giovanili del Milan infatti Francesco è stato a difesa dei pali dell’Arconatese, dove lo scorso anno ha collezionato 28 presenze. Diamo quindi tutti il benvenuto a Francesco augurandogli una buona e proficua stagione!”.
Nicola Badursi
16 Luglio 2024