La Pro Palazzolo ha ufficializzato un altro importantissimo colpo in entrata. Un nuovo centrocampista a Palazzolo La Pro Palazzolo ha reso ufficiale un colpo di mercato di altissimo livello: Niccolò Pinardi è un nuovo calciatore del club. Il centrocampista, classe 2001, approda a Palazzolo Sull’Oglio da fresco vincitore dei play-off e assoluto protagonista della stagione […]

La Pro Palazzolo ha ufficializzato un altro importantissimo colpo in entrata.

Un nuovo centrocampista a Palazzolo

La Pro Palazzolo ha reso ufficiale un colpo di mercato di altissimo livello: Niccolò Pinardi è un nuovo calciatore del club. Il centrocampista, classe 2001, approda a Palazzolo Sull’Oglio da fresco vincitore dei play-off e assoluto protagonista della stagione del Desenzano. Il capitano dei biancazzurri ha collezionato 31 presenze complessive, 5 gol e 2 assist e dopo tre stagioni è pronto per una nuova avventura. Pinardi è il secondo colpo messo a segno dal direttore Roberto Fusari dopo quello di Danilo Alessandro. La dirigenza sta allestendo una rosa di alto livello che possa ambire a raggiungere il professionismo il prima possibile, come dichiarato dallo stesso Presidente Forlani qualche mese fa.

 

L’annuncio

“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Niccolò Pinardi è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!

Niccolò, mediano e centrocampista centrale classe 2001, nonostante la giovane età vanta già esperienze di primo livello: dell’esordio in Serie C con la Feralpisaló alle 91 presenze in 3 stagioni da perno del centrocampo del Desenzano.”

Queste le sue prime parole: “Sono molto contento e onorato di entrare a far parte della famiglia della Pro.
Ciò che mi ha convinto è stata l’ambizione e la voglia di fare bene che ci possono portare al raggiungimento degli obbiettivi stagionali.
Ci tengo a ringraziare il Presidente Claudio Forlani e il Direttore Roberto Fusari per la fiducia riposta nei miei confronti.
Ci vediamo allo stadio: Forza Pro!”

Asia Di Palma

21 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato