Dopo diversi nuovi arrivi, la Pro Palazzolo ha ufficializzato un rinnovo che vale moltissimo. Alex Pedone è stato confermato nel centrocampo biancoblu. Il classe 1994 è stato fondamentale nell’ultima stagione portando esperienza, qualità e corsa alla corte di mister Didu. Arrivato nell’estate 2023, dal Mantova, Pedone ha collezionato 23 presenze, 1 gol e 1 assist […]

Dopo diversi nuovi arrivi, la Pro Palazzolo ha ufficializzato un rinnovo che vale moltissimo.

Alex Pedone è stato confermato nel centrocampo biancoblu. Il classe 1994 è stato fondamentale nell’ultima stagione portando esperienza, qualità e corsa alla corte di mister Didu. Arrivato nell’estate 2023, dal Mantova, Pedone ha collezionato 23 presenze, 1 gol e 1 assist e continuerà a lavorare per portare in alto la Pro Palazzolo. Un elemento di esperienza che vanta oltre 100 presenze in Serie C e 148 in D tra Campionato, Coppa, Play-off e Poule Scudetto. Il rinnovo di Pedone è il terzo completato dal ds Andrea Fusari dopo quelli di Ciccone e Boschetti, altri due elementi di esperienza della rosa. Come dichiarato da Pedone, ex Sangiuliano e Piacenza, la volontà è quella di rimanere a Palazzolo per vincere.

Il comunicato ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare che Alex Pedone sarà #pro anche per la stagione 24/25!
Centrocampista, classe 1994, è stato uno dei perni della stagione 23/24 della Pro!
Classe, qualità e fiato: saranno questi gli ingredienti con cui Alex ci ha abituati e ci abituerà anche per la prossima annata!
Avanti insieme, Alex!”

Asia Di Palma

17 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D